martedì 31 marzo 2015

ALBAIRATE- VIDEO MANIFESTAZIONE NO TANGENZIALE DEL 28 MARZO 2015

Video della manifestazione contro il Progetto Anas  “Collegamento tra la SS n.11 – Padana Superiore – a Magenta e la tangenziale Ovest di Milano promossa dal TAVOLO DI LAVORO per una mobilità sostenibile dell’Ovest con i sindaci dei comuni oppositori alla superstrada: Giovanni Pioltini (Albairate), Andrea Cipullo (Vermezzo), Daniele Del Ben (Rosate), Omar Cirulli (Gudo Visconti), Daniele Accinasio (Cassinetta di Lugagnano), Luca Durè (Cisliano) e Gabriella Raimondo (Zelo Surrigone).
Daniela Pallazzoli, sindaco del comune di Cusago, non ha preso parte al corteo per motivi di salute. i Sindaci e i Cittadini dell’Ovest Milano hanno il diritto di essere informati su quanto sta accadendo nel loro territorio.
I Sindaci e i Cittadini hanno il diritto di decidere il futuro del proprio territorio. In Lombardia e in Italia sono troppe le opere inutili e i soldi sprecati o peggio intercettati dalle organizzazioni malavitose. Cemento e asfalto che impattano sui territori peggiorano la qualità dell’aria e della vita dei Comuni coinvolti.


Nessun commento :

Posta un commento