sabato 28 marzo 2015

No-Tangenziale, Cappato: sarò alla manifestazione per impedire nuova opera inutile e devastante. Pisapia intervenga su Maroni

(da Radicali Italiani del 27/03/2015)-Appuntamento alle Ore 9 alla Piazza del Mercato di Albairate per la marcia contro la Vigevano-Malpensa-Comunicato stampa della Lista Civica Costituente per la partecipazione - la Città dei comuni, e del Gruppo Radicale - federalista europeo:Insieme a Claudio Marinoni parteciperemo, a nome del Gruppo "Lista Civica Costituente per la Partecipazione" alla Città metropolitana di Milano e del Gruppo Radicale - federalista europeo al Comune di Milano, alla Manifestazione popolare contro la Tangenziale Vigevano-Malpensa che si terrà domani sabato 28 marzo ad Albairate alle 9.00 e muoverà verso Abbiategrasso.
 Ci muoveremo a piedi, in bici, con i trattori per dire "no" a un’opera inutile, cementificatrice, distruttrice di ambiente e di agricoltura.
Chiediamo a Giuliano PIsapia, come Sindaco della Città metropolitana e anche come Sindaco del Comune di Milano che detiene una partecipazione maggioritaria in SEA (direttamente coinvolta nel progetto) di prendere una iniziativa nei confronti di Regione Lomabrdia e di Roberto Maroni affinché l'opera sia abbandonata. Non vogliamo aspettare che siano delle nuove inchieste tra 4-5 anni a spiegarci ciò che già sappiamo oggi, come accaduto sugli appalti delle Vie d'acqua Expo.

Marco Antonio Cappato (Milano25 maggio 1971) è un politico italiano, attivista di Radicali Italiani e consigliere comunale aMilanoÈ tesoriere dell'Associazione Luca Coscioni, dirigente del movimento Radicali Italiani, ed è stato deputato europeo radicale eletto nella Lista Emma Bonino, iscritto al gruppo Alleanza dei Democratici e dei Liberali per l'Europa.

Nessun commento :

Posta un commento